-00162

Proiettata negli anni ’20

By missmoda

Posted in

-00161 -00163 -00164 -00165 -00166 -00167 -00168

Catapultata negli anni ’20:
indossando dei guanti e giocando con un telefono tipico fine anni ’20 ci siamo divertiti a scattare queste foto.
Affascinante è rivivere gli anni che ci appaiono così distanti, ma in realtà non sono così diversi dai nostri….ricollego questo pensiero ad un film che ho visto.
“Il passato non è affatto morto, anzi non è nemmeno passato” recita Gil in una scena di “Midnight in Paris” diWoody Allen, film che ci fa riflettere sull’ansia di vivere il presente con tutte le sue emozioni, le paure, le gioie che alla resa dei conti, come ci suggerisce Allen nelle sue scene, sono le stesse che popolavano i pensieri degli anni Venti.
Il protagonista all’inizio non accetta la realtà in cui vive, si sente inadeguato di fronte al presente ma catapultandosi in quegli anni si accorge che la sua ansia è la stessa, che provavano i suoi antenati, convinti anche loro che si stesse meglio prima.
Ritornando ai giorni nostri, il vestito Pinko che indosso potrebbe essere un’idea per
l’Ultimo dell’Anno che sta arrivando….
Catapulted into in the ’20s:
wearing the gloves and playing with a typical telephone ’20s we had fun taking this pictures.
Charming is to relive the years that appear so far away, but really they are not so different from ours …. I have connected this thought to a movie that I’ve seen.
“The past is not dead, in fact it is not even past,” says Gil in a scene from “Midnight in Paris” by Woody Allen, film that makes us reflect about anxiety to live the present with all its emotions, fears, the joys that are the same thoughts the twenties, as Allen suggests in his scenes.
At first, the protagonist refuse the reality in which he lives, he feels inadequate in the present but catapulting in those years he realizes that his anxiety is the same that they felt his ancestors, also convinced them that it was better before.
Returning to the present day, the dress that I’m wearing by Pinko might be an idea for
the New Year’s Day ….
btt